Insight
Insight
Insight
Il tono di voce è il modo in cui il brand regola la sua voce nei vari contesti e canali, esprimendo personalità e valori in modo unico e riconoscibile.
HTML e CSS spesso vengono sottovalutati, ma una maggiore attenzione a questi linguaggi e figure come il front-end designer possono fare la differenza.
Dalla ricerca di un metodo comune fino alla creazione di un framework per agevolare il lavoro del team e focalizzarci al meglio sul componente più importante: l’esperienza utente.
Comprendere come gli utenti si comportano e vivono un'esperienza è fondamentale, e per farlo si utilizzano diversi strumenti di mappatura.
Le animazioni degli elementi controllate dallo scorrimento di una pagina web possono essere molto efficaci e sorprendenti, accompagnano l’esplorazione e contribuiscono a rendere unici siti e landing page.
Dalla progettazione di un’icona in illustrator fino alla generazione di un font icon utilizzabile all’interno del progetto.
Quali sono le difficoltà nella collaborazione tra design e sviluppo? Vediamo assieme un workflow per affrontarle utilizzando React Styleguidist e Zeplin.
Per creare valore per i nostri utenti oggi non basta solo pensare alle performance, o soddisfare un bisogno, occorre focalizzarsi sulle intere esperienze a 360 gradi.